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SPERIMENTI PROBLEMI DOPO UNA NOSTRA ASSISTENZA? COMPILA IL MODULO DI GARANZIA.
Compila il modulo per ricevere assistenza in garanzia
Modulo di richiesta riparazione in garanzia
Se sperimentate problemi dopo una riparazione effettuata e volete richiedere un nostro intervento, compilate il modulo qui sotto.
La vostra richiesta verrà analizzata, e vi risponderemo entro il minor tempo possibile.
Laddove il vostro caso necessitasse di intervento, sarete invitati a consegnare il dispositivo per le opportune analisi tecniche ed eventuali lavorazioni.
Prima di procedere alla richiesta, alcune precisazioni:
- Il modulo sottostante è l'unico metodo autorizzato per richiedere una riparazione in garanzia;
- Per richiedere una qualsiasi riparazione in garanzia, dovete esibire, su richiesta, la ricevuta fiscale/fattura emessa al momento della riconsegna del dispositivo. Se siete in possesso della ricevuta elettronica, è sufficiente esibire il numero della ricevuta.
Se avete smarrito la ricevuta cartacea, siamo impossibilitati a prestare assistenza in garanzia;
- I ritiri dei dispositivi in garanzia sono effettuati esclusivamente nelle giornate di lunedì e martedì, dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e dalle ore 17.30 alle ore 18.30;
- Le riconsegne dei dispositivi in garanzia sono effettuate esclusivamente nelle giornate di mercoledì e giovedì, dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e dalle ore 17.30 alle ore 18.30;
- La garanzia legale, per difetti di fabbricazione e conformità dei componenti installati, è valida per mesi 24 per clienti privati, e mesi 12 per clienti con Partita IVA;
- I tempi di lavorazione dei dispositivi in garanzia sono a nostra discrezione, e non sono preventivabili a priori;
- I dispositivi per i quali si richiede assistenza in garanzia sono lavorati
in ordine di prenotazione, cercando di accontentare tutti i clienti nel più breve tempo possibile;
- Le spese di spedizione dei dispositivi trattati col servizio di riparazione su territorio nazionale sono a carico del cliente;
- I dispositivi per i quali si richiede assistenza in garanzia sono singolarmente testati ed analizzati in laboratorio, che decide insidacabilmente se la problematica rientra nel piano di garanzia legale o meno.
Ricordiamo che la data in cui ci arriverà il modulo elettronico è quella in cui saremo ufficialmente e formalmente avvertiti della problematica riscontrata.
Qualora sia necessario un intervento in analisi e/o lavorazione, assicuratevi che:
-
Il dispositivo sia privo di qualsiasi codice di blocco (codice di blocco OS, PIN della SIM Card, servizio "Trova il mio iPhone");
- Per i calcolatori Macintosh che sia fornito, al momento dell'accettazione, account di amministratore e relativa password;
- Per i dispositivi portatili, non siano presenti cover di protezione, bumper e/o pellicole protettive di qualsivoglia natura;
Ricordiamo che ogni dispositivo deve essere consegnato, salvo diversa indicazione, privo di confezioni, accessori di qualsivoglia genere ed integro in ogni sua parte originaria.
Queste semplici accortezze ci aiuteranno a snellire i tempi di accettazione e di lavorazione, assicurando a tutti la massima celerità possibile.
Reclami
Se volete inviare un reclamo ufficiale al nostro servizio di assistenza informatica, poteve inviare un'email al seguente indirizzo di posta elettronica:
reclami@prontointerventoapple.it
Avendo cura di specificare nella mail:
- Nome e cognome o nome legale (così come compare sulla ricevuta, ricevuta fiscale o fattura);
- Il numero progressivo della ricevuta, ricevuta fiscale o fattura emessa al momento della quietanza;
- Il numero del modello (model number) del dispositivo da noi lavorato per il quale volete presentare un reclamo;
- L'oggetto del reclamo, con le motivazioni che vi spingono a considerare non corretta la decisione dei nostri tecnici;
- Se lo possedete, qualsiasi documento tecnico (anche perizia) che possa aiutare i nostri tecnici a rivalutare l'accettazione del vostro dispositivo
I nostri tecnici ed il nostro reparto amministrativo avranno 30 giorni per valutare e, nel caso, rivalutare la vostra richiesta.
Vi ricordiamo che non è nostro interesse
vedervi scontenti, ma vedevi soddisfatti e con la problematica risolta.
Il modulo richiesta riparazioni in garanzia è l'unico modo autorizzato dal laboratorio per richiedere un intervento in garanzia.
ABBIAMO A CUORE LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI.
Cerchiamo sempre di operare nel miglior modo possibile, al prezzo più competitivo e nella massima celerità, perché sappiamo quanto è importante il vostro tempo, unito al nostro lavoro.
In qualsiasi settore della vita, però, possono esserci complicazioni: l'assistenza hardware non fa eccezione.
In un mercato spesso non propriamente chiaro, forniamo trenta giorni di garanzia su tutte le nostre riparazioni, affinché voi possiate essere sereni per qualsiasi inconveniente possa presentarsi dopo il nostro intervento sul vostro dispositivo.