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Nota importante: l'utenza telefonica fornisce servizio di informazioni e prenotazioni esclusivamente vocale.
Nota importante: l'utenza non è abilitata alle prenotazioni per gli interventi in garanzia.
Il supporto online WhatsApp è a disposizione per i clienti dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 19.30 sempre al numero:
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Il supporto tramite WhatsApp fornisce esclusivamente informazioni sui prezzi, tempi di riparazione e prenotazioni: non fornisce assistenza in garanzia e né generica consulenza.
Potete contattarci sulla nostra pagina ufficiale su Facebook seguendo questo collegamento.
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Se dovete prenotare una riparazione in garanzia, compilate l'apposito modulo che trovate cliccando qui.
Vi ricordiamo che il modulo di richiesta è l'unico modo autorizzato per prenotare un intervento di riparazione in garanzia.
Offriamo solamente servizio in loco in tutta Milano, non abbiamo una sede fisica: ciò ci permette di risparmiare sui costi e garantire prezzi e tempi d'intervento eccezionali!
Non siamo un Apple Store, un Apple Reseller e non siamo associati in nessuna maniera ad Apple Inc.: questo ci permette di operare in piena libertà e a prezzi concorrenziali, riservando al cliente sempre il miglior servizio possibile.
Effettuiamo riparazioni di iPhone ed iPad in tutta Italia, con spedizioni espresse tramite corrieri DSA, UPS e Bartolini.
Ripararemo il vostro iPhone od iPad in 24 ore dalla consegna, e ve lo rispediremo entro 24 ore dal pagamento.
Potete comodamente pagare con bonifico bancario o PayPal.
Non è necessaria prenotazione per gli interventi di riparazione su spedizione, ma è obbligatorio compilare il form sottostante o, in alternativa, contattare telefonicamente il 333.29.22.308.
GLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE IN TUTTA ITALIA SONO POSSIBILI SOLO PER DISPOSITIVI:
- iPhone (TUTTI I MODELLI ESCLUSO iPhone EDGE) solamente per il cambio vetro/digitalizzatore/LCD, cambio batteria e cambio pulsanti home, volume e power/sleep;
- iPad (TUTTI I MODELLI) solamente per il cambio vetro/digitalizzatore e cambio batteria
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Spediamo i dispositivi lavorati solamente con corriere espresso e pacco tracciabile.
Per ordinare una riparazione in tutta Italia, seguite i seguenti passi:
Compilate il seguente modulo per richiedere una riparazione fuori dalla città di Milano
Se volete inviare un reclamo, potete inviare una mail a:
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Specificando: il numero di ricevuta/fattura del vostro intervento, il vostro nome e cognome (o nome legale), l'oggetto del reclamo.
Il nostro reparto tecnico ed amministrativo valuterà la vostra richiesta e vi darà una risposta entro 30 giorni.
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